MERCATO JUVENTUS – In casa Juventus è iniziata la nuova era targata Maurizio Sarri. L’ex allenatore di Napoli e Chelsea è pronto per l’avventura in bianconero e, come fatto con gli azzurri, vorrà puntare anche su una grande solidità difensiva oltre ad un super attacco. A partire dal rilancio di Daniele Rugani.
Il centrale ex Empoli proprio sotto la guida di Sarri ha trovato le luci della ribalta ritagliandosi un ruolo nella Juventus. Il ritiro inoltre di Andrea Barzagli potrebbe portare minuti al forte difensore classe 1994. Attenzione anche al possibile arrivo fin da subito di Cristian Romero.
Leggi anche: Juventus, Cancelo verso il City: blitz di Paratici in Inghilterra per chiudere
Stando a quanto riportato dal quasi ex giocatore del Genoa ai microfoni di ‘Canal Show Sport’, lo stesso Chiellini lo avrebbe chiamato motivandolo da vero capitano e compagno di squadra, nonostante le voci in merito ad una possibile permanenza in prestito al Grifone. Da valutare anche le situazioni di Koulibaly, de Ligt. Nelle ultime ore il giovane olandese sembra sempre più vicino ai bianconeri mentre Koulibaly resta un obiettivo.
Il nome più caldo in uscita invece è sicuramente quello di Joao Cancelo. Il terzino portoghese arrivato dal Valencia non ha brillato nell’ultima stagione e, su di lui, è forte l’interesse del Manchester City di Pep Guardiola. In merito ad Alex Sandro invece, nelle ultime settimane si è parlato meno del brasiliano ma, alla giusta offerta, l’ex Porto potrebbe partire.
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…