POGBA JUVENTUS – Con il passare dei giorni il futuro di Paul Pogba sembra sempre più lontano dal Manchester United. Stando infatti a quanto riportato dal ‘Daily Star’, anche i Red Devils avrebbero dato l’ok per un’eventuale cessione del centrocampista francese,
in Premier League dall’estate di calciomercato del 2016. Solskjaer quindi, non dovrebbe mettere i bastoni fra le ruote alle pretendenti per Pogba, fra le quali c’è anche la Juventus ora di Maurizio Sarri oltre al Real Madrid.
Leggi anche: Mercato Juventus, da Cancelo a De Ligt: il punto sulla nuova difesa di Sarri
I Blancos di Zidane sembravano in vantaggio sui bianconeri, ma gli ultimi avvenimenti stanno favorendo i bianconeri. Oltre all’ok dello United per lasciar partire Pogba sarebbe arrivata una mano anche dalla Spagna. Il Real ha già speso 300 milioni sul mercato per gli acquisti di Hazard, Mendy, Jovic, Militao e il giovane Rodrygo.
Adesso di fatto per potersi permettere altri acquisti è costretto ad incassare almeno 75 milioni. Ciò porterebbe alla cessione di alcuni big ed al ritardo nella chiusura con Pogba che per tempistica e volontà propria sceglierebbe la Juve. La Juventus può provare ad approfittare della situazione. I bianconeri potrebbero forzare il blocco del Manchester United per Pogba attraverso diverse contropartite tecniche. Fabio Paratici avrebbe già in testa la strategia giusta.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…