CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’avventura di Sami Khedira alla Juventus starebbe per volgere al termine. Il centrocampista tedesco, 32 anni e tanti problemi fisici, non rientra nei piani di Maurizio Sarri.
Khedira era uno dei pupilli di Max Allegri, che lo ha sempre pubblicamente difeso dalle critiche di parte della tifoseria bianconera. Ora però, come detto, il mediano teutonico non è più intoccabile nonostante il recente rinnovo fino al 2021.
Leggi anche: Mercato Juventus, De Ligt sempre più vicino: il Barcellona si tira indietro
Trovare una nuova sistemazione all’ex Real Madrid non sarà facile dato che attualmente percepisce un ingaggio da oltre 5 milioni di euro netti, ecco perché l’unica soluzione potrebbe essere quella di una risoluzione consensuale. Strada questa già percorsa la scorsa estate dalla Juventus con Claudio Marchisio.
Negli ultimi giorni, peraltro, il Besiktas avrebbe sondato la disponibilità del’attuale numero 6 bianconero, che però al momento non sarebbe troppo allettato dall’idea di trasferirsi a Istanbul. In ogni caso ad oggi sembra difficile che Khedira possa iniziare la nuova stagione con la Signora. Dopo quattro anni la sua esperienza in Italia è davvero agli sgoccioli.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…