ISCO JUVENTUS – Isco Alarcón è stato per anni un pallino della dirigenza bianconera e di Max Allegri, che avrebbe voluto allenarlo fin dalla sua prima stagione alla Juventus. Adesso le cose con Sarri sembravano cambiare, ma per alcuni versi non così.
Infatti, stando a quanto riporta Don Balón, Florentino Pérez avrebbe deciso di mettere Isco sul mercato fissando un prezzo di 70 milioni di euro:questa la valutazione comunicata alla Juve, che permetterebbe al Real di ottenere un notevole tesoretto liberando un esubero di lusso. Occhio però perchè Don Balòn non è l’unico media spagnolo a parlarne.
Leggi anche: Acquisti Juventus, De Ligt ha detto sì: cifre e dettagli
Rimbalzano indiscrezioni importanti dalla Spagna, precisamente dalle colonne di Marca. La Juve, si legge, potrebbe tornare in pressing su Isco, fantasista spagnolo in uscita dal Real Madrid.
I rumors, però, rivelano come la Juve non sia disposta a soddisfare le richieste di Florentino Perez per il suo giocatore, non avendo intenzione di spendere 70 milioni di euro. La strategia dei bianconeri sarebbe quella di acquistare Isco a cifre più contenute, dando vita così ad una lunga trattativa. Si potrebbe scatenare dunque una grande trattativa tra il Real e i bianconeri. Isco resta un obiettivo alla portata
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…