RICARDO PEREIRA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Ricardo Pereira, terzino destro attualmente in forza al Leicester. Il difensore classe 1993 avrebbe superato Trippier nelle gerarche bianconere, e sarebbe pronto a vestire bianconero. Sul giocatore, però, resta forte anche l’interesse del Tottenham.
Ricardo Pereira rappresenterebbe l’identikit ideale tracciato da Maurizio Sarri per il nuovo terzino destro: corsa, grinta e qualità anche in fase offensiva. Una scelta più equilibrata rispetto a Cancelo, il quale sarebbe ormai pronto a dire sì alla corte del Manchester City. 50-60 milioni l’offerta che il club inglese deciderà di mettere sul piatto della bilancia per convincere la Juventus a dire sì.
Leggi anche: Acquisti Juventus, si smuove De Ligt: arriva il nuovo retroscena!
Non solo difesa, la Juventus studia attentamente anche i possibili affari per centrocampo e attacco. Per quel che riguarda la linea mediana, oltre i possibili affondi per Pogba e Rabiot, Paratici sarebbe pronto a puntare anche su Rekeem Harper, centrocampista svincolatosi dal WBA.
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…
La Juventus è il club italiano più vincente in assoluto, ed oggi vi parleremo di…