RABIOT JUVENTUS – Più trascorrono le ore e più Adrien Rabiot si avvicina alla Juventus. Un trasferimento impostato sulla base di uno stipendio da 7 milioni netti a stagione più bonus, un’offerta che convince pienamente la mamma-agente Veronique.
Specializzata in acquisti a parametro zero, commissioni permettendo, la Signora si prepara a sfruttare un’altra grande occasione di mercato. Che, nell’immaginario collettivo maturato alla Continassa, dovrà comportare un sensibile miglioramento dal punto di vista qualitativo.
Leggi anche: De Ligt Juventus, si sblocca la trattativa: no al Barcellona, accordo imminente con i bianconeri
A centrocampo, infatti, la Juve vuole cambiare pelle: dentro Ramsey e, appunto, l’ormai ex giocatore del Paris Saint-Germain. Il tutto, sognando un altro grande giocatore che attualmente difende i colori del Manchester United. Ma questa è un’altra storia, ancora tutta da scrivere.Per un giocatore in arrivo, ce n’è un altro con la valigia in mano: Sami Khedira.
Dopo quattro stagioni trascorse sotto la Mole, il tedesco potrebbe lasciare la Juventus. O meglio, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà proprio così. Legato a Max Allegri, l’attuale numero 6 bianconero – complice il cambio di guida tecnica – si avvia verso l’uscita. Ma la prossima destinazione resta ancora un’incognita. Negli ultimi giorni è andato in scena un sondaggio del Besiktas, ma la vera tentazione sarebbe la MLS.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…