KEAN JUVENTUS- Intervenuto ai microfoni di “PassioneInter.comVisualizza articolo“, il padre di Moise Kean, ha colto l’occasione per sottolineare un retroscena a dir poco clamoroso. Di fatto, come si legge nell’intervista, Kean sognerebbe, fin da piccolo, un possibile trasferimento all’Inter.
Il padre ha così rivelato: “A casa quasi tutti i suoi fratelli tifano Milan. Io ed uno dei suoi fratelli siamo invece juventini. E lui resisteva: “No, io tifo Inter!” Parole che lasciano aperte ad un clamoroso colpo di scena in vista del futuro.
Leggi anche: De Ligt Juventus, accordo totale: svelate le cifre del contratto
Il padre dell’attaccante bianconero ha poi aggiunto: “Essendo cresciuto con la maglia di Oba Oba però, l’Inter è la sua casa: l’ha scelta da piccolo, crescendo come un vero tifoso nerazzurro, sicuramente lui vorrebbe andarci. Poi dipende dalle offerte che arrivano. Se l’Inter offrirà di più rispetto a quello che prende ora, per me ci andrà. Quando giocava al Torino me lo diceva sempre: “Dopo il Toro portami all’Inter”.
Insomma, i tifosi bianconeri, appresa la notizia, avrebbe già manifestato il loro malcontento nei profili social del giovane attaccante della Nazionale.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…