DE LIGT JUVENTUS- La Juventus si prepara a mettere le mani su De Ligt in maniera ormai ufficiale. Di fatto, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, i bianconeri avrebbero raggiunto l’accordo totale con il giocatore. Contratto monstre e cifre da capogiro: il difensore guadagnerà circa 12 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni.
Detto questo, i bianconeri dovranno raggiungere un accordo con l’Ajax, accordo che potrebbe concretizzarsi dinanzi ad un’offerta cash da 75 milioni di euro. Paratici e Marotta potrebbero cercare di inserire anche il cartellino di Kean.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Cancelo dice addio: i nuovi dettagli
Accordo totale tra la Juventus e il giocatore, manca quello tra le due società, il quale potrebbe essere perfezionato nel giro di pochi giorni. La sensazione è che su De Ligt sia rimasta in corsa solo la Juventus, con il Barcellona ormai totalmente defilato.
La Juventus potrebbe ufficializzare l’operazione dopo il 1° luglio, sono attesi gli ultimi dettagli prima del nuovo colpo ad effetto targato Paratici-Nedved.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…