DE LIGT JUVENTUS- La Juventus si prepara a mettere le mani su De Ligt in maniera ormai ufficiale. Di fatto, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, i bianconeri avrebbero raggiunto l’accordo totale con il giocatore. Contratto monstre e cifre da capogiro: il difensore guadagnerà circa 12 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni.
Detto questo, i bianconeri dovranno raggiungere un accordo con l’Ajax, accordo che potrebbe concretizzarsi dinanzi ad un’offerta cash da 75 milioni di euro. Paratici e Marotta potrebbero cercare di inserire anche il cartellino di Kean.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Cancelo dice addio: i nuovi dettagli
Accordo totale tra la Juventus e il giocatore, manca quello tra le due società, il quale potrebbe essere perfezionato nel giro di pochi giorni. La sensazione è che su De Ligt sia rimasta in corsa solo la Juventus, con il Barcellona ormai totalmente defilato.
La Juventus potrebbe ufficializzare l’operazione dopo il 1° luglio, sono attesi gli ultimi dettagli prima del nuovo colpo ad effetto targato Paratici-Nedved.
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…