JUVENTUS – Ore roventi per quanto riguarda il calciomercato in uscita della Juventus, impegnata a gestire il futuro di Cancelo. Il terzino portoghese infatti sembra essere l’indiziato numero uno a lasciare la Continassa durante l’estate. La valutazione della Vecchia Signora per il proprio tesserato si aggirerebbe attorno ai 55-60 milioni di euro.
Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’ sul difensore sarebbe piombato un nuovo pretendente: si tratterebbe del Bayern Monaco, pronto a dare battaglia al Manchester City per assicurarsi il classe ’94. La Juventus, dal canto suo, spererebbe di scatenare un’asta attorno al proprio tesserato per aumentare il ricavato dalla sua cessione.
Leggi anche: Rabiot Juventus, “Sky Sport” conferma: è fatta! Ecco i dettagli del contratto
Fino a qualche giorno fa sembrava chiusa la trattativa tra il Manchester City e Joao Cancelo. Poi la Juventus ha dovuto registrare un rallentamento nella trattativa, per “colpa” proprio del club inglese.Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, lo stallo della trattativa è dovuta a due fattori: il primo motivo è il Fair Play Finanziario, il secondo è Danilo.
I due fattori sono in qualche modo collegati tra di loro. E quindi in questo stallo si è inserito nelle ultime ore il Bayern Monaco. Non è ancora arrivata un’offerta ufficiale ma i bavaresi hanno sondato il terreno e quest’estate hanno già fatto capire di non badare a spese.
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…