MERCATO JUVENTUS – In attesa che si sblocchi la trattativa relativa al possibile passaggio di Mauro Icardi in bianconero, dall’Inter arriva un altro nome, che ha a che vedere con le cose di campo, ma che non è un calciatore. A riportare la notizia è il maggior quotidiano sportivo nazionale, La Gazzetta dello Sport. La notizia era già nell’aria nei giorni scorsi, ora i nomi inizieranno a venir fuori, e Maurizio Sarri avrà il suo staff bianconero.
Il nome risponde a quello di Giovanni Martusciello, che nella giornata di ieri, ha rescisso il contratto con l’Inter. L’ex nerazzurro è quindi libero di raggiungere Maurizio Sarri in bianconero; i due si ritroveranno dopo aver già lavorato assieme ai tempi dell’Empoli.
Una coppia che si ricompone quindi, questa volta in una società dal blasone certo. Martuscello, dopo aver lavorato accanto a Luciano Spalletti negli anni scorsi anni, si ritroverà adesso ad assistere l’ex allenatore del Chelsea con l’obiettivo di continuare a vincere in Italia ed affermarsi in Europa.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…