POGBA JUVENTUS – Paul Pogba resta sempre il grande sogno di mercato della Juventus. Al momento, difficile però pensare di arrivare al centrocampista francese, che è sì un separato in casa al Manchester United, eppure i Red Devils non mollano di un centimetro sulla valutazione di 150 milioni di euro del giocatore, utile per una plusvalenza di poco più di 100 milioni per rientrare in pari dall’investimento di tre anni fa (Pogba grava ancora sul bilancio per 40 milioni).
Secondo ‘Tuttosport’, però, la situazione potrebbe sbloccarsi se lo United, che dovrà comunque fare mercato, per rientrare dagli investimenti decida di rivedere al ribasso le sue richieste per tutti i giocatori sul piede di partenza.
Leggi anche: Mercato Juventus, scambio Spinazzola-Pellegrini: è fatta, trovato l’accordo
A Torino, Pogba, ci tornerebbe volentieri, e non lo ha mai nascosto. Il centrocampista, che piace moltissimo alla dirigenza bianconera, sarebbe felice di tornare nel club che lo ha reso grande. Secondo insistenti voci provenienti dall’Inghilterra e in particolare dal Daily Mirror, il francese avrebbe già detto alla Juve di voler tornare.
Secondo il quotidiano inglese, il Polpo avrebbe annunciato alla dirigenza di voler tornare a Torino in occasione della festa per l’addio al calcio giocato di Barzagli. Proprio quella sera, il francese avrebbe aperto ad un ritorno in bianconero. Paratici ci sta provando.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…