CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo acquisti: Rabiot è ormai un calciatore della Juventus, Pogba un altro degli obiettivi principali, ma la società bianconera lavorerà anche in uscita. Nei piani di Sarri non avrebbero spazio a centrocampo Matuidi e Khedira, i due principali indiziati alla voce addio.
Si prepara dunque Paratici a sistemare anche la questione cessioni. I due centrocampisti sembrerebbero fuori dai piani di Sarri, così come Mandzukic. Nel frattempo l’arrivo di Ramsey e Rabiot riduce gli spazi a centrocampo, infatti Khedira sarà ceduto al 90%.
Leggi anche: Juventus, Pellegrini sbarca a Torino: visite mediche in corso -VIDEO-
Se il francese è in scadenza nel 2020 e ha corteggiatori in Francia, per il tedesco il legame con il club italiano dura un anno in più (2021): nel suo futuro potrebbe esserci la MLS, visto che il calciatore non ha mai nascosto la voglia di affrontare un’esperienza in America, ma attenzione anche al ritorno in Bundesliga e alla corte del Besiktas.
Per l’addio dell’ex Real Madrid spunta anche una soluzione a sorpresa: come si legge su ‘TuttoSport’, infatti, l’agente potrebbe strappare il sì della Juventus alla risoluzione del contratto, in modo da poter trovare con maggior semplicità una nuova squadra.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…