CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo acquisti: Rabiot è ormai un calciatore della Juventus, Pogba un altro degli obiettivi principali, ma la società bianconera lavorerà anche in uscita. Nei piani di Sarri non avrebbero spazio a centrocampo Matuidi e Khedira, i due principali indiziati alla voce addio.
Si prepara dunque Paratici a sistemare anche la questione cessioni. I due centrocampisti sembrerebbero fuori dai piani di Sarri, così come Mandzukic. Nel frattempo l’arrivo di Ramsey e Rabiot riduce gli spazi a centrocampo, infatti Khedira sarà ceduto al 90%.
Leggi anche: Juventus, Pellegrini sbarca a Torino: visite mediche in corso -VIDEO-
Se il francese è in scadenza nel 2020 e ha corteggiatori in Francia, per il tedesco il legame con il club italiano dura un anno in più (2021): nel suo futuro potrebbe esserci la MLS, visto che il calciatore non ha mai nascosto la voglia di affrontare un’esperienza in America, ma attenzione anche al ritorno in Bundesliga e alla corte del Besiktas.
Per l’addio dell’ex Real Madrid spunta anche una soluzione a sorpresa: come si legge su ‘TuttoSport’, infatti, l’agente potrebbe strappare il sì della Juventus alla risoluzione del contratto, in modo da poter trovare con maggior semplicità una nuova squadra.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…