POGBA JUVENTUS – La Juventus non molla il sogno Pogba. Il centrocampista francese considera concluso il suo (secondo) tempo al Manchester United e punta ad una nuova esperienza.
Stando a quanto sottolineato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ oggi i Red Devils ricominceranno la preparazione all’Aon Training Complex e l’ex bianconero oltre alle visite mediche di rito incontrerà la società e il tecnico Solskjaer cui ribadirà la volontà di andare via.
Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Rabiot: arriva anche la nuova mezz’ala
C’è dunque uno spiraglio relativo all’addio di Pogba in direzione Torino, con le notizie relative ad una telefonata con Sarri sottolineata ieri da ‘As’ che alimentano ancor di più i sogni dei tifosi. L’altro ostacolo importante risponde però al nome di Real Madrid. Zidane lo vorrebbe con se in Spagna anche se Perez non sembra così entusiasta di dare il via libera ad un altro mega investimento dopo aver già speso oltre 300 milioni in queste prime battute di mercato.
A spaventare però anche la Juventus è ovviamente la richiesta da 150 milioni di euro che farebbe lo United. I bianconeri vorrebbero però far leva su Raiola, con il quale si sta lavorando a stretto contatto per de Ligt, anche se bisognerà inevitabilmente far cassa con qualche cessione illustre.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…