RABIOT JUVENTUS- Dopo l’arrivo a Torino nella giornata di ieri, Rabiot, pochi minuti fa, è arrivato al J Medical per sottoporsi alle visite mediche di rito prima della firma contrattuale con il club bianconero. Camicia bianca, sguardo deciso e voglia di iniziare la nuova avventura d’assoluto protagonista. L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare già nel tardo pomeriggio.
Il centrocampista firmerà un contratto di 5 anni da circa 7 milioni di euro annui. Fumata bianca raggiunta nel corso delle scorse settimane e via alla nuova avventura in bianconero. Quale sarà il suo nuovo ruolo nella Juventus di Maurizio Sarri? Giusto analizzare il tutto con la nostra doppia analisi.
Leggi anche: Rabiot Juventus, l’arrivo a Torino del centrocampista bianconero
Rabiot potrebbe essere utilizzato sia nel ruolo di play maker in caso di centrocampo a tre o a rombo, oppure potrebbe coprire tranquillamente anche il ruolo di mezz’ala o anche quello di mediano in un centrocampo a quattro.
Detto questo, il giocatore avrà modo di integrarsi al meglio nelle nuove idee tattiche di Sarri in vista della prossima stagione. Oggi l’ufficialità, poi l’inizio della nuova avventura.
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…
La Juventus è il club italiano più vincente in assoluto, ed oggi vi parleremo di…