CESSIONI JUVENTUS – Ormai ci sono pochi dubbi, Mattia Perin lascerà la Juventus dopo una sola stagione fatta di tante panchine e chiusa con un infortunio alla spalla che gli ha impedito di giocare anche le ultime partite di campionato.
Arrivato a Torino l’estate scorsa dal Genoa per 15 milioni di euro, Perin era stato acquistato dalla Juventus come vice Szczesny ma non ha convinto del tutto e ora i bianconeri hanno deciso di rimetterlo sul mercato.
Leggi anche:Juventus, conferenza stampa Rabiot: il centrocampista si presenta!
Secondo ‘Sky Sport’ le squadre più interessate al momento sarebbero le due big del Portogallo: Porto e Benfica. Il Porto d’altronde è alle prese con i problemi di salute di Iker Casillas. Il portiere spagnolo ieri è tornato ad allenarsi dopo l’infarto che lo ha colpito qualche mese fa ma il suo futuro è ancora tutto da decifrare e per questo la società lusitana sarebbe pronta a cautelarsi con Perin.
Lo stesso Porto qualche settimana fa aveva cercato di mettere sotto contratto Buffon che però, alla fine, ha preferito tornare a Torino per chiudere la carriera alla Juventus da secondo di Szczesny. La cosa certa, ad oggi, è che l’avventura di Perin alla Juventus sta per volgere al termine. Il futuro potrebbe essere in Portogallo.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…