MARCHISIO JUVENTUS- A volte ritornano. Come sottolineato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Claudio Marchisio, dopo aver rescisso il proprio contratto con lo Zenit, potrebbe far ritorno alla Juventus. Un’ipotesi reale e concreta, la quale potrebbe concretizzarsi per un discorso di “incastri” e strategie.
Di fatto, il Principino potrebbe ricoprire una delle tre slot destinate ai “prodotti del vivaio”. Ecco perchè Paratici potrebbe decidere di riportare a Torino il centrocampista. Tuttavia, bisognerà analizzare la situazione anche da un punto di vista tecnico-tattico.
Leggi anche: Juventus, conferenza stampa Rabiot: il centrocampista si presenta!
Il Principino, attualmente fermo ai box per infortunio, tornerà a disposizione entro settembre. Ora come ora, qualora il centrocampista dovesse seguire Buffon in un clamoroso e potenziale ritorno a Torino, potrebbe recitare la parte di 6° o 7° centrocampista.
Pjanic, Rabiot, Emre Can, Ramsey, Bentancur e il potenziale ritorno di Pogba. Marchisio troverebbe realmente le porte chiuse, ma spetterà allo stesso giocatore valutare il da farsi. Il Principino potrebbe accontentarsi di qualche presenza in campionato e Coppa Italia, fermo restando che Khedira e Matuidi saranno sicuramente ceduti.
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…