Calciomercato Juventus Bonucci: le trattative bianconere entrano finalmente nel vivo e la società sta cercando di fare cassa per chiudere gli affari non ancora definiti: De Ligt per la difesa, ma soprattutto Zaniolo, Chiesa e Icardi per completare gli altri reparti.
Se in avanti il principale indiziato a lasciare la squadra è l’argentino Higuain, che i dirigenti bianconeri stanno provando a cedere alla Roma per fare cassa e puntare all’acquisto del nerazzurro Mauro Icardi, per la difesa si fa sempre più complessa la situazione di Leonardo Bonucci.
Il nazionale azzurro rischia di finir chiuso dall’arrivo di De Ligt, giocatore con caratteristiche difensive e di impostazione simili a quelle di Leo, ma decisamente più giovane.
Abbiamo già detto dell’interessamento del Bayern Monaco e del Real Madrid per il pilastro della difesa bianconera con la gestione Allegri, ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal sito “soccer.fr” e da Calciomercato.com, sarebbe spuntata una nuova ricca pretendente.
Il New York City vorrebbe far sbarcare Bonucci nella Major League Soccer statunitense : le pretese dei banconeri però chiare. Dalla cessione del leader carismatico della retroguardia devono arrivare almeno 30 milioni di euro nelle casse bianconere .
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…