ACQUISTI JUVENTUS- Come anticipato in mattinata, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su De Ligt in maniera ufficiale. Accordo già raggiunto con il giocatore, 8 milioni di euro annui di base, più bonus, fino ad arrivare a 12 milioni di euro annui. Detto questo, i bianconeri proveranno a sbloccare la trattativa con l’Ajax nel corso dei prossimi giorni.
80 milioni la richiesta olandese, la Juventus non vorrebbe spingersi oltre i 70 milioni. L’arrivo di De Ligt potrebbe coincidere con la cessione di Bonucci, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da 50-60 milioni.
In caso di addio a Bonucci e arrivo di De Ligt, la Juventus potrebbe portare subito a Torino uno tra Demiral e Romero. Il primo piace particolarmente a Sarri, ma bisognerà valutare con calma il da farsi. Il secondo, invece, potrebbe restare un’altra stagione al Genoa prima del trasferimento definitivo in bianconero.
Leggi anche: De Ligt Juventus, nessun problema: ecco quando sarà ufficializzato
Resta viva anche l’ipotesi Benatia. Il centrale marocchino potrebbe tornare alla Juventus per ridare maggiore esperienza alla retroguardia bianconera. L’ex Roma decise di dire addio ai bianconeri a causa di Allegri e dei rapporti leggermente complicati.
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione tutto sommato positivo, ed oggi vi porteremo…
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…