Icardi Juventus: arriva una confessione clamorosa dell’argentino
Clamorosa l’indiscrezione riportata da Sport Mediaset e rilanciata da Calciomercato.it . , che apre sempre di più allo scenario dell’arrivo a Torino del bomber nerazzurro, finito definitivamente fuori dai piani dell’Inter dopo la rottura della scorsa stagione.
Secondo la redazione giornalistica di Mediaset, infatti, Icardi, anche se convocato per il ritiro nerazzurro che inizierà nei prossimi giorni a Lugano, si sarebbe abbandonato nei confronti di un amico alla clamorosa confessione : “Non mi resta che diventare della Juventus”.
Se l’indiscrezione trovasse conferma, non sarebbe impossibile una forte accelerazione nella chiusura della trattativa, che in queste ore sembra ostacolata dall’interessamento del Napoli, pronto ad offrire ad Icardi ben 10 milioni di euro a stagione.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…