DE LIGT JUVENTUS- Altra svolta nell’affare De Ligt. Secondo quanto riportato da Mino Raiola, procuratore del difensore olandese, ai microfoni di “‘De Telegraaf‘, Juventus e Ajax sarebbero pronte a chiudere l’affare in vista dei prossimi giorni. Accordo raggiunto in maniera totale tra il giocatore e il club bianconero, restano da limare alcuni dettagli tra le due società.
Mino Raiola ha così affermato: “Sono stati presi accordi con Matthijs e ora spetta all’Ajax. Un caso di arbitrato è fuori questione per noi. Il giocatore spera solo che la Juventus e l’Ajax mostrino la volontà di trovare un accordo rapidamente”.
L’arrivo di De Ligt in bianconero potrebbe essere confermato nel giro di pochissimi giorni. 50-55 milioni di euro più bonus la prima offerta presentata da Paratici ai lancieri. L’Ajax, dal canto suo, vorrebbe giocare al rialzo fissando la parte fissa dell’offerta a circa 65 milioni di euro.
Leggi anche: Icardi Juventus, contatti avviati: Paratici prepara lo scambio
Tira e molla che dovrebbe portare alla fumata bianca decisiva e finale intorno ai 70 milioni totali compresi di bonus, anche se non si conoscono ancora totalmente le cifre reali dell’operazione. La sensazione è che l’arrivo di De Ligt potrebbe spingere la Juventus a dire addio a Bonucci, il quale potrebbe lasciare i bianconeri dinanzi ad un’offerta da 50-60 milioni di euro.
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione tutto sommato positivo, ed oggi vi porteremo…
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…