MERCATO JUVENTUS – La Juventus sta lavorando duramente per sistemare in primis una difesa non più giovanissima e che non potrà contare sul prezioso apporto di Barzagli.
Il nome più caldo è sicuramente quello di de Ligt, forte centrale difensivo salito alla ribalta dopo una stagione da incorniciare con l’Ajax. L’unico ostacolo al buon esito dell’operazione sarebbe rappresentato dal club olandese.
I Lancieri infatti vorrebbero non meno di 75 milioni di euro mentre i bianconeri non sembrerebbero disposti a salire oltre i 65. All’interno dell’operazione potrebbe rientrare Kean, non considerato incedibile da Paratici. A centrocampo il profilo preferito porta il nome di Paul Pogba. Il francese, che sembrerebbe essere attratto dalla possibilità di tornare a vestire la maglia bianconera, potrebbe però approdare al Real Madrid, vista la stima nutrita da Zidane nei suoi confronti.
Leggi anche: Juventus, scambio Higuain-Zaniolo: altra svolta nella trattativa
Un altro centrocampista in orbita della ‘Vecchia Signora’ è Nicolò Zaniolo della Roma. Il giovane ex Inter, potrebbe però lasciare la Capitale solo in caso di clamorosi colpi di scena: in assenza di intoppi infatti Roma e Zaniolo proseguiranno insieme. Occhio però al Pipita Higuain, il quale futuro sembra direttamente collegato con la Roma.
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…