JUVENTUS – I primi convocati di Maurizio Sarri da allenatore della Juventus. I bianconeri hanno ufficializzato l’elenco dei calciatori che domani inizieranno a lavorare alla Continassa. Venti i giocatori della prima squadra, 13 quelli dell’Under 23 che mercoledì sosteranno visite mediche e primo allenamento.
Il 13 luglio è previsto il ritorno di Cristiano Ronaldo e Matuidi, poi successivamente si aggregheranno anche chi è stato impegnato fino a pochi giorni fa con le rispettive Nazionali: da Kean a Pellegrini da Bentancur a Dybala e Alex Sandro.
Ecco l’elenco completo dei giocatori della prima squadra: Buffon Perin Pinsoglio Szczesny Bonucci Cancelo Chiellini Demiral De Sciglio Rugani Emre Can Khedira Pjanic Rabiot Ramsey Bernardeschi Douglas Costa Higuain Mandzukic Pjaca.
Leggi anche: De Ligt Juventus, promessi sposi: Juve e Ajax sempre più vicini
Questi ci convocati dell’Under 23: Loria Beruatto Coccolo Di Pardo Clemenza Frederiksen Kastanos Muratore Touré Mavididi Peeters Pereira Zanimacchia
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…