MERCATO JUVENTUS – In questa finestra estiva di mercato, la dirigenza della Juventus è chiamata anche a prendere una decisione importante circa il futuro di Moise Kean: l’attaccante azzurro classe 2000 piace a diverse squadre e i bianconeri potrebbero decidere di sacrificarlo sul mercato.
Il promettente attaccante della Juventus è ambito da molti club, italiani ed esteri. Tante le pretendenti ma con una certezza, al momento. Per la Juventus, Kean è incedibile. Considerando, tuttavia, i colpi di scena tipici del mercato non sono da escludere sorprese, specie in caso di offerte irrinunciabili.
Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, la Premier è pronta ad accoglierlo: diversi club inglesi si sono fatti in avanti, in particolare l’Everton che avrebbe presentato un’offerta rifiutata però dalla Juventus. I Toffees avrebbero offerto circa 30 milioni di euro per convincere la Juventus a cedere l’attaccante.
Leggi anche: De Ligt Juventus, promessi sposi: Juve e Ajax sempre più vicini
La ‘Vecchia Signora’ infatti vuole attendere perché Kean potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica nell’affare De Ligt con l’Ajax. I Lancieri hanno chiesto Kean alla Juve già lo scorso gennaio. Inoltre, entrambi i giocatori sono gestiti da Raiola, il che potrebbe favorire l’eventuale operazione.
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…