CALCIOMERCATO JUVENTUS – Inizia oggi il raduno pre-campionato della Juventus, con le classiche visite di rito al J Medical. Tanti i protagonisti, occhi puntati principalmente su Gonzalo Higuain. L’argentino, rientrato dal prestito al Chelsea, esce dal lato passeggero della macchina aziendale e viene accolto immediatamente dal calore bianconero.
La Juve la sua decisione l’ha già presa: vendere. E avrebbe anche già trovato un acquirente: la Roma. Ma servirà (tanta) pazienza, in quanto il Pipita non è convinto della proposta giallorossa e, soprattutto, vorrebbe provare a rimanere sotto la Mole per cambiare una storia dal finale ormai scritto
Nonostante le smentite di rito, scambiare Zaniolo con Higuain continua ad essere più che un’idea della Juventus. Un affare che resta in piedi e che potrebbe andare in porto a determinate condizione: d’altronde l’argentino rappresenterebbe il giusto nome per l’attacco della Roma ma serve il rinnovo con i bianconeri fino al 2023 e una ricca buonuscita.
Leggi anche: De Ligt Juventus, affare fatto: ecco quando verrà ufficializzato
Zaniolo, che piace anche al Tottenham e che non ha ancora rinnovato con i giallorossi, rappresenterebbe, invece, un’importante plusvalenza per la Roma. Oro colato per una società sempre attenta agli aspetti economici.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…