CESSIONE BONUCCI- Con l’arrivo di De Ligt la Juventus potrebbe decidere di dire addio a Bonucci, il quale si ritroverebbe chiuso dall’olandese e ovviamente da Chiellini. Ovviamente Paratici ragionerà bene sul da farsi, anche perchè la stagione sarà decisamente lunga e ricca di imprevisti. Poter contare su tre centrali come Bonucci, De Ligt e Chiellini sarebbe oro colato, specie per le condizioni di Chiellini ormai non più totalmente rassicuranti.
Addio Bonucci che potrebbe essere preso in considerazione solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 60 milioni di euro. Dinanzi ad un’offerta simile potrebbe aprirsi un nuovo scenario di mercato. Ora come ora, la Juventus potrebbe decidere di finanziare De Ligt cedendo Cancelo e non Bonucci.
Come anticipato nei giorni scorsi, il PSG sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Bonucci. L’ultima parole potrebbe spettare a Sarri il quale valuterà con calma anche Rugani e il nuovo acquisto Demiral. Nelle ultime ore il City di Guardiola avrebbe avanzato un chiaro interesse per l’ex Milan, ma la Juve, attualmente, non sarebbe propensa a trattare.
Leggi anche: De Ligt Juventus, affare fatto: ecco quando verrĂ ufficializzato
Qualora i due difensori “di riserva” dovessero offrire garanzie e rassicurare il tecnico sul piano tecnico-tattico, Paratici potrebbe avere via libera sull’addio di Bonucci. Nuovo scenario in vista dell’estate, anche se, ora come ora, Bonucci resta ampiamente all’interno del nuovo progetto bianconero.
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…
Nella serata di domenica 05 ottobre 2025 si è consumato il big match tra Juventus…