ALLENAMENTO JUVENTUS- Totale innovazione, nuova idea tattica e via alla nuova stagione della Juventus. I bianconeri si preparano alla nuova annata con un’idea di calcio totalmente diversa e ancora da assimilare al 100%. Il primo allenamento della Juventus ha svelato le prime avvisaglie di “nuovo calcio”, improntato nel fraseggio breve e nelle giocate di prima intenzione.
Sarri è pronto a “ricostruire” le trame di gioco bianconere, partendo da concetti chiave basilari, ma messi in atto nel miglior modo possibile. A tal proposito, il tecnico bianconero vorrebbe avere subito a disposizione De Ligt, in modo da gestire al meglio questa prima parte di ritiro, fondamentale per la nascita della nuova Juventus.
Come anticipato, la nuova Juventus sarà costruita su un concetto di gioco decisamente diverso rispetto a quello di Allegri. Ecco perchè servirà del tempo per capire i nuovi concetti calcistici di Sarri e per assimilarli giorno dopo giorno.
Leggi anche: Juventus, scambio Higuain-Zaniolo: pista ancora viva, i dettagli
Intanto, sul fronte mercato, i bianconeri continuano a seguire molto attentamente Chiesa. La Fiorentina lo valuta 70 milioni di euro, cifra che i bianconeri potrebbero incassare con il clamoroso addio di Dybala.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…