CHIESA JUVENTUS- La Juventus spinge il piede sull’acceleratore per Federico Chiesa nonostante il muro della Fiorentina. Come evidenziato nelle ultime settimane, i bianconeri sarebbero pronti a presentare un’offerta cash da circa 60 milioni per convincere la viola a liberare il suo attaccante. Affare piuttosto complicato, ma il giocatore avrebbe espresso il suo desiderio di vestire bianconero.
Occhio anche alla cifre contrattuali: la Juventus sarebbe pronta ad offrire un contratto di circa 4 o 5 anni al giocatore con ingaggio da 5 milioni di euro annui. Cifra shock e trattativa pronta al decollo. Chiesa rappresenterebbe un chiaro obiettivo di Sarri.
Il possibile passaggio di Chiesa alla Juventus potrebbe chiudere le porte in bianconero a Paulo Dybala. Di fatto, sarà piuttosto complicato vedere sia Chiesa che la Joya insieme in campo. Sia per equilibrio tattico, sia per questione di ruolo.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, mega offerta del West Ham per Higuain
Un tridente formato da Cristiano Ronaldo, Douglas Costa e Chiesa. Oppure, occhio anche al possibile affondo per Icardi. A quel punto CR7 potrebbe affiancare Icardi e Chiesa si giocherebbe una maglia da titolare con Douglas Costa. Dybala resterà bianconero solamente in caso di un solo acquisto tra Icardi e Chiesa, in caso di doppio acquisto, la Joya potrebbe realmente lasciare la Juve.
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione tutto sommato positivo, ed oggi vi porteremo…
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…