Calciomercato Juventus: Icardi praticamente fuori rosa all’Inter, si prospetta uno scambio che avrebbe del clamoroso.
Dopo le vicende degli ultimi giorni e la decisione consensuale di ieri dell’Inter e di Icardi di interrompere la preparazione a Lugano, la Juventus è rimasta l’unica squadra in corsa per l’attaccante argentino.
La situazione di forza in cui si trova la Juve potrebbe spingere l’Inter a cederlo negli ultimi giorni di mercato ad un prezzo di favore per i bianconeri, oppure potrebbe rendere possibile l’operazione prospettata oggi da Fcinternews.
L’idea del Direttore Sportivo juventino Paratici , secondo quanto riportato dalla testata giornalistica nerazzurra sarebbe quella di proporre uno scambio alla pari tra Kean e Icardi: la soluzione potrebbe essere estremamente vantaggiosa per entrambe le società, che potrebbero mettere a bilancio enormi plusvalenze, decidendo insieme il valore da dare all’operazione.
L’Inter, però, pare sia interessata ad aggiungere alla trattativa un congluaglio non inferiore a 20 milioni di euro, quale che sia la valutazione dello scambio, considerando Kean un prospetto di sicuro interesse, ma non paragonabile per valore di mercato alla punta argentina.
Staremo a vedere, ma la possibilità c’è e Kean, per le proprie caratteristiche fisiche, potrebbe essere di maggiore gradimento rispetto a Dybala per un allenatore come Conte.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…