CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo acquisti in casa Juventus, con Ramsey presentato quest’oggi e De Ligt in arrivo. I bianconeri stanno lavorando anche sul fronte cessioni, con Mattia Perin vicinissimo a lasciare Madama dopo appena un anno: nel suo futuro il campionato portoghese e il Benfica.
Il portiere della Juventus è infatti ad un passo dal firmare con il Benfica, visto che come riporta Sky Sport il club portoghese è a Torino per definire gli ultimi dettagli che porteranno Perin a Lisbona in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni.
Domani sarà la giornata decisiva per il trasferimento di Perin, visto l’incontro previsto tra l’agente del giocatore Alessandro Lucci e il presidente del Benfica. Con il club portoghese giocherà i gironi di Champions League, magari sfidando proprio la Juventus. Dopo un anno passato quasi sempre in panchina, Perin ha deciso di giocare nuovamente titolare ad alti livelli e dopo diverse possibilità di calciomercato ha scelto di continuare la sua carriera con il Benfica.
Leggi anche: De Ligt Juventus, conferme dall’Ajax: “Affare fatto con la Juve, manca…”
Al suo posto è come noto tornato in bianconero Gigi Buffon. L’avventura al Benfica sarà utile anche in chiave Nazionale per Perin, visto e considerando come Sirigu e Donnarumma siano le prime scelte di Mancini e Cragno stia scalando velocemente posizioni: in vista dell’Europeo 2020 un ruolo da titolare sarà decisivo per essere convocato.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…