CALCIOMERCATO JUVENTUS – Che l’argentino Paulo Dybala non stia vivendo il periodo più felice della sua vita calcistica è cosa nota. Dopo essere stato accostato più volte all’Inter, come pedina di scambio nell’affare che potrebbe portare Icardi in bianconero, oggi viene fuori un’altra clamorosa suggestione di mercato.
L’argentino è ancora in vacanza dopo aver giocato la Coppa America; si unirà al resto della squadra nei prossimi giorni, ma nonostante le conferme di Sarri, il suo futuro potrebbe non essere bianconero.
Intervistato da “Radio Sportiva”, sulla questione Dybala, l’opinionista sportivo Bruno Longhi, si è espresso così, lanciando una clamorosa suggestione. Che l’ipotesi Milan non sia la più accreditata è palese a tutti, la conferma arriva anche per bocca del giornalista stesso: “Non la vedo proprio all’orizzonte come ipotesi”. Poi aggiunge: “Stiamo di certo fantasticando, ma Paulo Dybala e Piatek potrebbero formare una bella coppia”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, 7 cessioni per finanziare Chiesa-Icardi
Suggestione di mercato senza fondamenta, ma di certo il ragazzo è alla ricerca di certezze; una stagione come quella passata, con ogni probabilità non sarà cosa gradita. La voglia di giocare e di dimostrare tutto il suo valore è tanta, sarà compito di Sarri rivalutare il ragazzo e magari farlo definitivamente esplodere accanto a Cristiano Ronaldo.
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…