DANI ALVES JUVENTUS- A volte ritornano! Secondo quanto riportato da “Goal.com” la Juventus avrebbe incontrato gli agenti di Dani Alves per valutare la possibilità di un ritorno a Torino dell’esterno brasiliano. Il giocatore potrebbe riabbracciare i colori bianconeri dopo due anni e dopo una stagione trascorsa tra alti e bassi.
Certo il suo addio al PSG, occhio però al forte interessamento dell’Inter di Conte e del Manchester United. La Juventus osserva interessata perchè potrebbe affondare il colpo dopo la possibile cessione di Cancelo al Barcellona per circa 60 milioni di euro.
Come detto, la mossa Dani Alves consentirebbe ai bianconeri di assicurarsi un nuovo terzino destro di grande qualità, esperienza e affidabilità. Una mossa che consentirebbe a Paratici di far cassa e rimandare l’appuntamento con il nuovo terzino destro del futuro alla prossima stagione.
Leggi anche: Juventus, Higuain alla Roma: nuovo retroscena
La sensazione è che la trattativa potrebbe decollare già nel corso dei prossimi giorni. Dani Alves arriverebbe praticamente a costo zero e firmerebbe un contratto di un anno con possibile opzione sul secondo.
Non c'è mai fine a Verona-Juventus, con la notizia che lascia tutti senza parole. Non…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione tutto sommato positivo, ed oggi vi porteremo…
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…