DANI ALVES JUVENTUS – Sembra essere l’estate dei ritorni. Dopo il ritorno di Buffon da Parigi, un altro “grande” ex potrebbe tornare a Torino. Dani Alves potrebbe realmente tornare in Serie A.
Il terzino brasiliano ha lasciato il PSG ed è al momento senza club, su di lui ci sarebbe anche l’Inter, così come il City di Guardiola. Intreccio importante con Cancelo che qualora finisse al City, verrebbe sostituito proprio da Dani Alves a Torino. L’unico nodo nel suo possibile ritorno è l’ingaggio da 7 milioni a stagione.
Secondo quanto svelato dal giornalista di ‘A Bola’ Bruno Andrade, in questo momento soltanto Inter e Juventus hanno contattato in maniera concreta e costante gli agenti del brasiliano, mentre Arsenal, City e Tottenham si sono limitate a dei sondaggi, nonostante il loro interesse ci sia.
Leggi anche: Icardi Juventus, ci siamo: accordo tra Paratici e Wanda, i dettagli
Non è stata ancora presa la decisione definitiva, ma ad oggi sarebbe la Vecchia Signora ad essere in vantaggio sulla concorrenza: l’ex Barça ha militato nel club di Torino nella stagione 2016/17, disputando 33 partite e andando a segno sei volte.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…