MERCATO JUVENTUS- La Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di far cassa e piombare con forte decisione su un doppio colpo offensivo. Il primo obiettivo resta Icardi, in saldo dall’Inter e pronto a dire sì alla corte bianconera.
Paratici potrebbe decidere di mettere il piede sull’acceleratore anche per Neymar, ma è chiaro che un affondo per il brasiliano potrebbe escludere quello per l’attaccante argentino. Tuttavia, il direttore sportivo bianconero potrebbe decidere di sacrificare Kean e Dybala.
Come detto, Paratici potrebbe decidere di mettere mano alla doppia cessione di Kean e Dybala. Il primo piace particolarmente all’Everton, un affare che potrebbe decollare intorno ai 45-50 milioni di euro. Per quel che riguarda Dybala, l’argentino potrebbe essere inserito nel clamoroso affare Neymar.
Leggi anche: Juventus, conferenza stampa De Ligt: il difensore si presenta
Insomma, la Juventus valuterà con estrema calma il da farsi, ma la sensazione è che Paratici potrebbe stravolgere totalmente il reparto offensivo bianconero. Kean e Dybala restano i primi candidati all’addio.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…