NEYMAR JUVENTUS – L’arrivo a Torino del brasiliano è più di una suggestione. Le probabilità che la trattativa possa essere avviata ed andare in porto ci sono, per quanto difficile sia l’affare, e la Juve ha diverse carte da giocare per agevolare il buon esito di quello che sarebbe l’affare dell’anno.
Leonardo ha smentito nelle ultime ore che ci sia un’offerta bianconera o di altre squadre, ma intanto il giocatore non è stato convocato per i prossimi incontri e la situazione appare in continuo divenire.
Per caratteristiche tecniche e mentali Neymar sarebbe senza dubbio la spalla ideale per Cristiano Ronaldo, certamente un giocatore più concreto e continuo rispetto a Paulo Dybala. Proprio la Joya, come riportato dalla stampa nelle ultime ore, è una delle carte che la Juve può giocare per Neymar: la valutazione attuale dell’argentino , reduce da una stagione non esaltante, è tra i 50 e i 60 miloni di euro.
Altra carta importante potrebbe essere il nazionale francese Blaise Matuidi, arrivato a Torino due estati fa e oggi valutato tra i 20 e i 30 miloni di euro. Certo, il cash necessario sarebbe ancora tanto, ma i due giocatori potrebbero garantire una buona base di partenza per lo scambio.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…