CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus dovrà presto sciogliere il nodo Moise Kean, in scadenza di contratto nel 2020: il rischio di perderlo a zero si fa alto ogni giorno che passa, senza un rinnovo che lo metterebbe al riparo da ogni assalto esterno.
Lo status attuale rende appetibile il millennial: sulle sue tracce Everton, Borussia Dortmund e soprattutto Arsenal, che nelle ultime ore sembra aver fatto passi da gigante per tesserarlo.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ che a sua volta cita i media inglesi, i ‘Gunners’ hanno presentato una proposta da 35 milioni di euro, con un dubbio relativo a una clausola di riacquisto a 40 che la ‘Vecchia Signora’ vorrebbe far valere due anni dopo il trasferimento (come avvenuto per Alvaro Morata ai tempi della trattativa con il Real Madrid).
Leggi anche: Neymar Juventus, svolta dalla Spagna: offerta incredibile per il brasiliano
Eventualità che non convince del tutto l’Arsenal, disposto ad alzare l’offerta di altri cinque milioni a patto che questa condizione non si realizzi. La Juventus deve iniziare a sfoltire la rosa, particolarmente in attacco dove anche Higuain e Mandzukic sono in partenza. E occhio al futuro di Moise Kean e alla pista londinese, sempre più calda.
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…
Elon Musk da anni punta molto sull'Italia e ora entra anche nel calcio. Uno dei…
Non c'è mai fine a Verona-Juventus, con la notizia che lascia tutti senza parole. Non…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione tutto sommato positivo, ed oggi vi porteremo…
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…