CALCIOMERCATO JUVENTUS: si fa sempre più aspro lo scontro tra la Juve e la Fiorentina per il gioiello viola Federico Chiesa.
Il club di Firenze ha dimostrato alla società bianconera grande disappunto per la pressione esercitata sul giocatore, che ha ribadito alla società di voler lasciare la Fiorentina.
Se da un lato Commisso, presidente dei viola, per tramite dei proprio uomini mercato ha chiesto a Chiesa di esporsi pubblicamente e di manifestare la propria volontà, secondo quanto riportato da Calciomercato.it il dirigente toscano Barone avrebbe personalmente contattato Fabio Paratici per protestare apertamente per il pressing esercitato sul ragazzo.
La Fiorentina ha ribadito alla Juve di non volersi privare di Chiesa. Il mercato però è ancora lungo e il braccio di ferro tra le due squadre è destinato a durare: non è un mistero, infatti, che Chiesa rappresenti il profilo ideale per il tridente d’attacco bianconero.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…