Neymar Juventus, che bomba: il brasiliano incontra Paratici, ecco dove!

NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo“, l’entourage di Neymar incontrerà Paratici nel corso delle prossime ore/giorni in Cina. Un incontro per tentare di imbastire una clamorosa trattativa in vista delle prossime settimane. Il PSG, come noto, avrebbe ufficialmente aperto all’addio del brasiliano.

Neymar, dal canto suo, vorrebbe far ritorno al Barcellona, pista decisamente complicata, ecco perchè la Juventus potrebbe rappresentare un’ottima alternativa nelle scelte del brasiliano. Neymar vorrebbe giocatore al fianco di Ronaldo dopo aver già giocato con Messi. Una pazza idea che potrebbe spingere l’ex Barça a spingere per il passaggio in bianconero.

Neymar Juventus, perchè si può davvero: due soli ostacoli

Perchè Neymar potrebbe vestire davvero la maglia della Juventus. Come detto, difficilmente il brasiliano deciderà di trasferirsi al Bayern Monaco. Il lista restano Manchester City e Juventus. Due soli ostacoli: la valutazione fatta dal PSG da 200 milioni di euro e il contratto del giocatore da oltre 20 milioni di euro annui.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, svolta Kean: offerta monstre per l’attaccante

La Juventus potrebbe decidere di inserire Dybala come possibile contropartita più un’offerta cash da circa 80 milioni di euro. Occhio però alla mossa della doppia contropartita. Non solo Dybala, Paratici potrebbe inserire anche il cartellino di uno tra Cancelo e Bonucci.