NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo” la Juventus sarebbe pronta ad inoltrare un’offerta reale e concreta per Neymar. Come evidenziato dal quotidiano spagnolo, i bianconeri sarebbero pronti ad incontrare l’entourage del brasiliano per imbastire una trattativa per il potenziale passaggio in bianconero dell’attaccante del PSG.
Offerta cash più doppia contropartita tecnica: questa la possibile offerta che la Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia per convincere il club francese a dire sì. Dybala più Matuidi e un’offerta cash ancora da stabilire.
Continuano a piovere conferme in terra spagnola: Neymar sarebbe pronto ad aprire concretamente ad un suo possibile passaggio alla Juventus. Difficile un suo ritorno al Barcellona, specie dopo l’affare Griezmann. Il club blaugrana sarebbe pronto a chiamarsi fuori dalla corsa al giocatore.
Leggi anche: Cessioni Juventus, maxi offerta per Kean: ecco i dettagli
Detto questo, il PSG valuterà con estrema calma il da farsi. Tuttavia la Juventus potrebbe spingere il piede sull’acceleratore solamente dinanzi ad una vera e propria opportunità . Difficile immaginare un assolto imminente e spietato. Paratici studierà il da farsi, e i bianconeri staranno alla finestra per valutare la possibile occasione da cogliere al volo. Nessuna follia, nessuna priorità ; Neymar sarà solo una grande e semplice opportunità .
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…