CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, Dybala avrebbe comunicato al suo entourage la priorità di vestire bianconero anche in vista della prossima stagione. Questa la decisione dell’attaccante argentino, decisione che potrebbe contrastare con i prossimi piani bianconeri.
Come annunciato da Sarri, Dybala reciterà il ruolo di finto nueve, oppure potrebbe essere schierato nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte in caso di 4-3-1-2 o 4-2-3-1. Nessuna possibilità di vedere l’attaccante argentino schierato in posizione di esterno offensivo.
La Juventus potrebbe decidere di puntare al clamoroso doppio colpo offensivo targato Chiesa-Icardi. Un affare complessivo da circa 120 milioni di euro, che la Juventus potrebbe finanziare con il capitolo cessioni: Dybala e Cancelo potrebbe fruttare 130 milioni di euro, Kean e Higuain 90 milioni.
Leggi anche: Chiesa Juventus, arriva la svolta: tutti i dettagli
Insomma, un tesoretto da circa 200 milioni di euro che Paratici potrebbe cercare di rinvestire sul doppio colpo offensivo. Ora non ci resta che aspettare e valutare le reali intenzioni della società bianconera.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…