SECONDA MAGLIA JUVENTUS- Ora è ufficiale. La Juventus presenta la seconda maglia in vista della prossima stagione. Look totalmente innovativo e addio alla tradizione. Maglia bianca con dettagli rossi. Il numero nel retro sarà rosso, così come lo sponsor ufficiale a anche quello tecnico.
La Juventus ha annunciato la nuova maglia con un chiaro messaggio: “Rompi gli schemi, cambia le regole”. Un nuovo look per una nuova stagione d’assoluti protagonisti. Occhio anche ai “modelli d’eccezione”. Kean e Dybala scelti come giocatori immagine, un chiaro segnale in ottica mercato?
Come detto, la presenza di Dybala come “uomo copertina” potrebbe rappresentare un chiaro messaggio in vista del mercato. La Joya potrebbe essere confermata, ma occhio alle possibili offerte che potrebbero arrivare da Parigi e Manchester.
Leggi anche: Cessioni Juventus, il nuovo piano di Paratici e Nedved
Stesso discorso anche per Kean. L’attaccante della Nazionale italiana potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 45-50 milioni di euro, ma ora come ora, dopo il video presentazione della nuova maglia, il suo addio potrebbe essere solamente frutto di alcune indiscrezioni di mercato senza fondamento.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…