CESSIONE DYBALA- Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di “Daily Mail”, il Tottenham sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Dybala. In arrivo una maxi offerta da 90 milioni di euro, offerta che potrebbe far vacillare Paratici e la dirigenza bianconera.
Detto questo, la Joya farà ritorno dalle vacanze con largo anticipo. L’attaccante argentino incontrerà Sarri per capire e analizzare l’inizio della nuova stagione, ma soprattutto per capire il nuovo tema tattico bianconera e le idee del nuovo tecnico juventino. Sarri è già stato molto chiaro: Dybala potrebbe giocare in posizione di finto nueve o di trequartista alle spalle delle punte.
Paratici starebbe riflettendo attentamente sul da farsi. L’offerta monstre del Tottenham potrebbe indurre la Juventus a valutare attentamente il da farsi. La dirigenza juventina potrebbe aprire all’addio di Dybala per finanziare il colpo Chiesa e in parte quello targato Icardi.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, sfida al Bayern Monaco per l’esterno del City
60 milioni l’offerta che la Juventus presenterà alla Fiorentina per Chiesa, circa 45-50 milioni quella che i bianconeri potrebbero proporre all’Inter per assicurarsi Icardi. Fase di mercato piuttosto concitate. Non ci resta che aspettare.
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrĂ provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…
Nella serata di domenica 05 ottobre 2025 si è consumato il big match tra Juventus…