NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, Neymar avrebbe deciso di dire addio al PSG in maniera reale e concreta. Il campione brasiliano non prenderà parte all’amichevole del club francese contro l’Inter. Altro chiaro indizio di mercato e altro clamoroso colpo di scena.
Neymar sembrerebbe esser pronto a dire addio al club parigino già dall’imminente sessione di mercato estiva. La Juventus osserva interessata e ora potrebbe sognare realmente il grande colpo. Il Spagna sono certi: difficilmente il Barcellona proverà l’affondo per il brasiliano dopo l’affare Griezmann, mentre il Real Madrid sarebbe pronto a puntare tutto su Pogba.
Perchè Paratici potrebbe pensare concretamente a Neymar? Il brasiliano, ora come ora, rappresenterebbe un’occasione più unica che rara. Prezzo scontato e volontà del giocatore decisiva nel dire addio al PSG.
Leggi anche: Juventus, cessione Dybala: l’attaccante pronto a dire addio per 90 milioni di euro!
Neymar potrebbe rappresentare il colpo del futuro, anche per Ronaldo ovviamente non sarà eterno, considerati i suoi 34 anni. La Juve medita, i tifosi sognano. Sarà un agosto torrido.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…