Dani Alves Juventus, clamoroso ritorno: l’ex Barça può tornare, i dettagli

DANI ALVES JUVENTUS – Dani Alves valuta, pondera ogni possibilità per il suo avvenire dopo aver lasciato il PSG: contratto in scadenza lo scorso 30 giugno non rinnovato e tanti saluti, con molta voglia di ripartire altrove a 36 anni.

Più di una società in Europa ha il brasiliano sul proprio taccuino: secondo quanto appreso da Goal, tra queste c’è anche la Juventus che lo riabbraccerebbe nuovamente a due anni dal tormentato addio.

Dani Alves Juventus, le ultimissime

In Italia il terzino è stato accostato anche all’Inter, seppur il rivale principale dei bianconeri sia l’Arsenal, dato come favorito in Inghilterra per tesserare l’ex Barcellona, capace di conquistare la bellezza di 40 trofei in carriera. Non trovano conferme, invece, le voci sul Manchester City, con Pep Guardiola che ha prontamente allontanato l’ipotesi di un acquisto. “Tutti i club più importanti del mondo conoscono la sua situazione e l’incredibile giocatore che è. E’ straordinario, ma ora noi abbiamo già due incredibili terzini”.

Leggi anche: Dybala Juventus, pedina di scambio: via solo per il grande colpo

Intanto Dani Alves si è proposto direttamente su Instagram evidenziando lo status da disoccupato e l’intenzione di tornare presto in campo da protagonista. Occhio al suo possibile ritorno in bianconero dunque, ci sarebbero già stati dei contatti: ad oggi l’ipotesi non è cosi clamorosa.