LUKAKU JUVENTUS – Juventus contro Inter, la sfida eterna. Il teatro dello scontro non è però il rettangolo verde di gioco, campo di mille battaglie, ma il calciomercato. E tutto ruota intorno a Romelu Lukaku, attaccante belga del Manchester United.
Antonio Conte freme dalla voglia di avere a disposizione il suo pupillo, profilo ideale per colmare il vuoto lasciato in avanti da Mauro Icardi ormai fuori dal progetto tecnico nerazzurro. Dall’altra parte c’è però la Vecchia Signora, che come riportato da Calciomercato.it, ha incontrato l’agente Pastorello.
Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, negli ultimi giorni la Juventus ha fatto sapere al Manchester United di voler includere nella trattativa Paulo Dybala: la dirigenza dei ‘Red Devils’ vuole incassare dalla cessione di Lukaku 83,5 milioni, Paratici ne chiede altrettanti per il suo numero 10.
Leggi anche: Dybala Juventus, pedina di scambio: via solo per il grande colpo
Si potrebbe chiudere con un conguaglio minimo in favore degli inglesi. L’ostacolo numero uno però è rappresentato proprio dall’argentino che per lasciare la Juve chiederebbe almeno 9-10 milioni netti a stagione. E l’Inter? La mossa della Juventus viene considerata da parte della dirigenza nerazzurra come un’azione di disturbo: Marotta ha offerto 65 milioni di euro e al momento, senza cessioni, non sembra poter salire a cifre superiori.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…