CALCIOMERCATO JUVENTUS – Novità importanti dalla Spagna. Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, la società di Corso Galileo Ferraris, avrebbe intenzione di mettere a segno un altro colpo di quelli altisonanti.
La notizia è stata ripresa dalle maggiori testate sportive nazionali, ma la redazione di juvedipendenza.net non ha ancora trovato riscontro. Tuttosport riferisce di una Juventus pronta a chiudere un altro colpo dalla Premier League.
Dopo l’arrivo del centrocampista dell’Arsenal Ramsey, arrivato in bianconero a parametro zero, potrebbe essere la volta del trequartista del Tottenham Christian Eriksen. La notizia è stata lanciata da Marca, per poi essere ripresa da più parti.
LEGGI ANCHE: Eriksen Juventus: il colpo da sogno quest’anno è lui
Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento da parte del Tottenham per Paulo Dybala; qualora l’argentino accettasse il trasferimento in Inghilterra, lo scambio potrebbe concretizzarsi. Eriksen gradirebbe Torino come destinazione, ma secondo quanto riferisce il quotidiano iberico la Juventus non è la sola a volere il danese. Sul trequartista degli Spurs ci sono altre due pretendenti di altissimo livello come Atletico Madrid e Manchester United.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…