JUVENTUS – Tutto pronto per scoprire le 19 giornate del campionato di Serie A 2019/20: via al sorteggio dagli studi di Sky Italia a Rogoredo. Si partirà dal sorteggio del primo turno. Alla prima giornata e nei tre turni infrasettimanali niente incontri tra Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma, oltre ai derby di Genova, Roma e Torino.
Il campionato partirà nel weekend del 24 e 25 agosto, per chiudersi il 24 maggio, in previsione degli Europei. Quattro soste per la Nazionale, tre turni infrasettimanali. Va in vacanza il boxing day: dopo l’esperimento dell’anno scorso, torna la pausa natalizia.
Nuovo il meccanismo che eviterà la contemporaneità di big match tra le grandi squadre: mai più d’uno a giornata. Altra novità l’orario della partita serale: i posticipi partiranno alle 20.45 e non più alle 20.30.
Leggi anche: Lukaku Juventus, c’è l’accordo: ma Dybala blocca l’operazione
I bianconeri dopo aver vinto l’ottavo titolo consecutivo, ripartiranno da una trasferta. La nuova Juventus di Sarri incontrerà il Parma, al Tardini. Dunque niente incontro in casa, con l’Allianz Stadium che dovrà attendere per vedere questa nuova e fortissima Juve.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…