CALCIOMERCATO JUVENTUS- Come riportato dai colleghi di “Sportmediaset“, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere a segno il clamoroso doppio colpo firmato Lukaku più Icardi. L’attaccante belga arriverebbe con uno scambio alla pari con Dybala, mentre Icardi sarà finanziato da altre tre cessioni.
Lukaku avrebbe già dato il suo ok al possibile trasferimento in bianconero: uno scambio alla pari con Dybala che potrebbe concretizzarsi dopo il colloquio tra la “Joya” e Sarri. L’argentino vorrebbe restare, ma la sensazione è che la Juventus abbia deciso di privarsi del suo numero 10.
Come accennato, la Juventus metterà mano alle cessioni per finanziare il doppio colpo in entrata. Higuain potrebbe dire sì alla Roma dinanzi ad un’offerta cash da circa 30-35 milioni. Mandzukic potrebbe far ritorno in Germania, cessione che frutterebbe alle casse bianconere circa 15 milioni di euro.
Leggi anche: Calendario Serie A 2019 2020: tutte le avversarie della Juventus
Non solo, Paratici potrebbe decidere di dire sì alla cessione di Kean all’Everton, affare che consegnerebbe alle casse bianconere una cifra intorno ai 40-45 milioni di euro.
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…