CESSIONI JUVENTUS- Dopo una straordinaria campagna acquisti, arricchita dagli arrivi di Buffon, Demiral, De Ligt, Pellegrini, Rabiot e Ramsey, la Juventus sarebbe pronta a metter mano anche al capitolo cessioni. Perin viaggia dritto verso l’Aston Villa, anche se tutto dipenderà dalle visite mediche di rito.
Non solo Perin, la Juventus sarebbe pronta a sacrificare anche Cancelo: il terzino portoghese potrebbe dire addio ai bianconeri di fronte ad un’offerta cash da 60 milioni di euro. Il Manchester City osserva interessato, Paratici sarebbe pronto a dire sì. Non solo Cancelo, occhio anche a Dybala: come accennato in mattinata, la Joya potrebbe essere sacrificato per uno scambio alla pari con Lukaku.
Come riportato da “Sky Sport”, Kean ha detto sì alla proposta fatta dall’Everton. Un affare totale con l’attaccante della Nazionale pronto a volare in Inghilterra già domani. Nessuna recompra in favore della Juventus.
Paratici potrebbe incassare circa 40 milioni di euro, soldi che la Juventus potrebbe investire per su Icardi per convincere i nerazzurri a dire sì al possibile addio dell’attaccante argentino. Possibili addii anche per Khedira, Matuidi, Higuain e Mandzukic.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…