JUVENTUS – Romelu Lukaku alla Juventus. Paulo Dybala al Manchester United. Dipendesse dalle società coinvolte, seppur in trattative separate, lo scambio sarebbe già realtà. Eppure, però, manca qualcosa: il consenso della Joya. E, a tal proposito, da domani la storia sarà tutta da monitorare; in quanto l’attaccante argentino sbarcherà alla Continassa per confrontarsi direttamente con Maurizio Sarri.
Ad accompagnarlo, all’insegna di un fronte sempre più incandescente, Jorge Antun: uomo di fiducia dell’ex Palermo. Insomma, doppio summit in vista. Con la Juve che la sua decisione l’ha già presa – ovvero mettere sul mercato il 25enne di Laguna Larga – inserendolo così nel discorso (avviato) con i Red Devils. Club al lavoro per fare quadrare i conti, con Lukaku valutato attorno agli 80 milioni di euro e con Dybala che farebbe il percorso inverso superando i 90 di valutazione.
Tuttavia nessuno si sbilancia. L’attuale numero 10 juventino prima dare una risposta agli inglesi vuole avere il quadro ben chiaro. Da qui, appunto, la richiesta di parlare con Sarri, il quale nei giorni scorsi aveva espresso parole lusinghiere nei confronti di Dybala. Detto questo, in termini di dirigenza, la Signora ha deciso di voltare pagina. Come? Studiando un’operazione certosina con il Manchester United, all’insegna soprattutto del bilancio.
Leggi anche: Calciomercato Juventus: BOMBA la Juve vuole Koulibaly
Una volta immagazzinato il Sarri pensiero, la Joya trarrà le sue conclusioni. A Torino, per lui, potrebbe non esserci più spazio. Con Ia sponda rossa di Manchester fortemente in pressing, pronta ad offrirgli un ingaggio superiore rispetto agli attuali 7,5 miloni netti a stagione.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…