CALCIOMERCATO JUVENTUS- Continua a tener banco il possibile scambio di mercato tra Lukaku e Dybala. L’attaccante argentino ha fatto ritorno a Torino e tornerà ad allenarsi il 5 agosto. La Joya valuterà con calma il suo possibile passaggio allo United.
Lo stesso numero 10 bianconero, come riportato dalla stampa inglese, avrebbe avanzato una richiesta da circa 20 milioni di euro annui, richiesta che difficilmente i reds accetteranno.
Come trapelato nelle ultime ore, Lukaku rappresenterebbe il partner ideale per Cristiano Ronaldo, ecco perchè Paratci sarebbe pronto a puntare con forte decisione sul belga. La Juventus potrebbe proporre un contatto da circa 9 milioni di euro a stagione all’ex Everton.
Leggi anche: Mercato Juventus, sfuma definitivamente il terzino brasiliano
Cifra monstre e accordo ormai raggiunto. Ora bisognerà capire quali saranno le reali intenzioni di Dybala. Occhio anche al forte pressing da parte dell’Inter. Marotta potrebbe provare lo sgambetto alla Juventus e avanzare una clamorosa offerta per l’attaccante argentino.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…